Aiutateci e cliccate su " MI PIACE "

mercoledì 4 gennaio 2012

ABITO DA SPOSA

Finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni ..... Sono andata in un atelier a misurarne vari, dopo aver osservato con attenzione su internet tantissimi modelli e sono entrata con le idee molto chiare sul modello che desideravo e me ne hanno presentato uno spettacolare adatto in ogni particolare al mio fisico. L'unico neo era il prezzo. Ovviamente costava troppo per le nostre tasche e cosi mi sono rivolta ad una fabbrica di abiti da sposa. La New Crazy Fashion che si trova al Corso Umberto di Napoli. Mi fanno il vestito come lo voglio io e con i dettagli a mio piacere e a misura alla metà del prezzo.... Non credevo alle mie orecchie. Lo consiglio a tutti !!! Sono contentissima !!! Sono già andata a fare 2 prove dell'abito ed è quasi pronto....Non vedo l'ora di indossarlo il giorno più importante della mia vita!!!

Claudia

Nessun commento: