Aiutateci e cliccate su " MI PIACE "

martedì 7 giugno 2011

PROMESSI SPOSI

Ci siamo....
Siamo pronti per sposarci!!! Ci amiamo tanto e vorremmo il matrimonio da sogno, magico ed elegante e come ben sapete per organizzare l'evento oggi giorno c'è bisogno di un gran badget...Siamo una coppia modesta e senza troppe pretese.
Cosi chiediamo aiuto per un MATRIMONIO SPONSOR !!!!Una nuova iniziativa che garantirà visibilità e pubblicità alle aziende che ci contatteranno!!!
Vi aspettiamo in tanti !
Ale e Cla


9 commenti:

milena.imperatore ha detto...

Ciao!!! volevo farvi im miei complimenti per l'idea geniale!! spero che al più presto riusciate a realizzare il vostro grande sogno e dato che anch'io tra poco dovrò darmi da fare con i preparativi del mio matrimonio, spero di riuscire a visualizzare presto tanti sponsor sul vostro blog! in bocca al lupo e auguri!!!

c.unione ha detto...

Grazie mille milena....sei molto cara!!!spero tanto che questo sogno si realizzi e che possa essere un'opportunità anche per te!!!

gy.romano ha detto...

Che bella idea! seguirò il tuo blog ed inviterò i miei amici!! Vi auguro di trovare tanti sponsor! Verrò spesso a leggere le novità, presto mia sorella si sposerà e quindi dateci tante info e opinioni sulle aziende che avrete l'opportunità di conoscere.... a presto e in bocca al lupo!!!!

Alessandro ha detto...

ciao ragazzi devo dire proprio una bella idea, sicuramente da prendere ad esempio. Anzi devo assolutamente farvi i complimenti per l'originalità e augurarvi in bocca al lupo!!!
Saluti

loredana ha detto...

ciao ragazzi bella iniziativa anche mia sorella deve sposarsi e vorrebbe delle belle idee originali da me su dove organizzare la cerimonia avete suggerimenti?
vorrebbe un locale vicino al mare

c.unione ha detto...

ciao loredana, ti ringrazamoo per i complimeti....dobbiamo dire che in poco tempo ci hanno contattati già per le locations ed ora non resta che fissare i primi appuntamenti....non appena ci andremo sapremo dirvi meglio...attendiamo con ansia i risvolti!!!!

loredana ha detto...

verrò a trovarti spesso per le news

attendo tue
ciao

Luca ha detto...

a meno che uno sponsor non sia disposto a pagare il mio regalo non mi sembra proprio una grande idea... ovviamente scherzo è romantica e pragmatica insomma è proprio come voi. Per gli sponsor: non siate avari, Claudia e Alessandro sono un esempio per tante coppie e sono sicuro lo sarà anche il loro matrimonio

Valeria ha detto...

Ciao ragazzi, che bella idea originale! Poichè anche io mi sposo tra due anni vi seguirò passo dopo passo per capire come organizzare e chi contattare per uno splendido matrimonio. Tanti auguri e in bocca al lupo!